Cultura e eventi

Pescara, Circolo PD di Porta Nuova: incontro con l’onorevole Gennaro Migliore

Pescara. Mercoledì, 11 aprile 2018, alle ore 18, presso il circolo PD di Pescara Porta Nuova – Giuseppe Di Vittorio (via Vespucci 35), si svolgerà un incontro con l’onorevole Gennaro Migliore, organizzato dagli iscritti del circolo.

L’Onorevole Migliore, Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia nei Governi Renzi/Gentiloni, sarà a Pescara per “parlare con noi – spiega il presidente del circolo Antonio Caroselli – e discutere insieme del nuovo ruolo che attende il Partito Democratico, alla luce dei risultati elettorali del 4 marzo.

Questo appuntamento, che sarà il primo di una serie di incontri che organizzeremo proprio nell’ottica di rilanciare la nostra azione politica sul territorio, darà inoltre la possibilità alla nostra comunità di ribadire la nostra posizione circa la centralità che devono assumere i circoli nel processo di ristrutturazione del PD e la necessità di elaborare un nuovo pensiero radicale”. Insieme ai militanti, simpatizzanti ed esponenti del PD locale interverranno Gianluca Fusilli, già Deputato PD e Luciano D’Alfonso, neo Senatore e Presidente della Regione Abruzzo.

Related posts

Economia Sommersa, coperti 18 lavoratori in nero

admin

Curi Spoltore Accademy, secondo appuntamento con il Camp

admin

Alla scoperta dei luoghi dello spirito e dell’arte con I Solisti Aquilani

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy