Politica

Chieti, mostra-concorso di sculture con mattoncini Lego

Chieti. L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, rende noto che domani, mercoledì 11 aprile 2018, presso l’atrio del Palazzo della Provincia in corso Marrucino, verrà inaugurata la Mostra-Concorso di sculture realizzate con mattoncini LEGO organizzata nell’ambito delle attività del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi coordinato da Carmela Caiani.

Le sculture rimarranno esposte fino a venerdì 13 aprile per poi essere trasferite nella sala d’aspetto della Stazione Ferroviaria in piazzale Marconi a Chieti Scalo da lunedì 16 a mercoledì 18 aprile. Ogni anno il CCR organizza un concorso artistico per offrire ai ragazzi la possibilità di mostrare la loro bravura. Quest’anno si è stabilito di scegliere la scultura utilizzando i mattoncini LEGO.

I visitatori potranno votare scrivendo su un’apposita scheda il numero relativo alla scultura prescelta. A ciascun concorrente sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione. Saranno premiate, sulla base dei voti riportati, il 10% delle opere in concorso, suddivise per fasce d’età : 6/8 anni, 9/11 anni, 12/14 anni. Lo spoglio dei voti avverrà alla presenza di rappresentanti del CCR e del Gruppo di Coordinamento.

Related posts

Elezioni Provincia di Chieti, interviene Arturo Scopino

redazione

A Montesilvano “Riviera in Festa”

admin

Università, Giovani Democratici: “In Abruzzo a rischio il diritto allo studio”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy