Cultura e eventi

Alla Magneti Marelli di Sulmona la Uilm si conferma primo sindacato

Sulmona. Per l’ennesima volta, la Uilm si conferma come primo sindacato alla Magneti Marelli di Sulmona. Nello stabilimento del gruppo Fca (ex Fiat) hanno votato per il rinnovo delle Rsu 490 lavoratori su 605 in forza. Ecco i risultati: Uilm 164 voti pari al 41,20 per cento; Fim 147 pari al 36,93 per cento, Uglm 74 voti pari al 18,59 per cento; Aqcf (quadri) 13 voti pari al 3,26 per cento, nulle 79, bianche 13.

È soddisfatto Michele Lombardo, segretario regionale Uil: “Ottima affermazione della lista della Uil Metalmeccanici in una realtà molto importante come la Magneti Marelli. Si tratta del secondo stabilimento industriale della provincia dell’Aquila, tra i più importanti in Abruzzo. In qualità di segretario regionale Uil Abruzzo ringrazio tutti I lavoratori dello stabilimento peligno per l’alta partecipazione al voto. Un doppio grazie a quanti hanno votato la nostra lista, ai dirigenti, agli attivisti e agli iscritti alla Uilm dello stabilimento”.

Related posts

Lanciano, il presepe esposto in piazza Plebiscito

redazione

Le emozioni diventano libro, “La favola di Puccino e Luppina”

redazione

Il 5 Febbraio a Pianella l’incontro “Il Futuro dell’Agricoltura”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy