Cultura e eventi

Vasto, scadenza convenzione Pulchra: l’intervento del sindaco in Consiglio Comunale

Vasto. Il sindaco di Vasto, l’avvocato Francesco Menna, intervenendo ieri in Consiglio Comunale sulla prossima scadenza (luglio 2018) della convenzione PulchraSpA, ha ricordato le indicazioni date dal Consiglio Comunale alle quali la giunta si attiene nella procedura indicata nella stessa.

“Ricordo – ha sostenuto il sindaco – che tre sono le strade che si possono seguire: Vendita delle quote pubbliche, previo bando europeo con diritto di prelazione del socio privato; affidamento in house del servizio. A tal proposito – ha aggiunto il sindaco – con la società Ecolan si è avviata una interlocuzione tecnica. La terza opzione che impegnava il sindaco a valutare la possibilità di adesione all’Agenzia regionale (AGIR), non ha possibilità di essere perseguita atteso che ad oggi nessun adempimento sostanziale è stato posto in essere dalla Regione Abruzzo. Il sindaco ha precisato, al Consiglio,infine che la quota pubblica delle azioni Pulchra è pari ad Euro 1. 336.311 come da valutazione del consulente tecnico, il cui compenso lordo è stato pari a Euro 8.500, 45 esperito il regolare bando. Acquisiti gli atti sarà mio onere convocare il Consiglio Comunale per le decisioni da prendere”.

Related posts

Ripa Teatina, grande successo per il Premio Letterario “Storie di Sport”

admin

Pescarabici sul Parco Centrale

admin

Episodio di legionella all’ospedale di Chieti, domani notte l’intervento di ‘shock chimico’

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy