Politica

AnymaMediterranea in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 14 aprile lo Stammtisch Tavern propone uno splendido viaggio nell’arte e nelle melodie di Mango attraverso il progetto elettroacustico degli AnymaMediterranea che vuole essere un omaggio all’immenso artista (inizio ore 22.00).
Per la prima volta sul palco dello Stammtisch gli AnymaMediterranea proporranno i più grandi successi dell’artista Pino Mango a partire da “Oro” fino ad arrivare alle più recenti composizioni come “Dentro me ti scrivo” passando per “La Rondine” fino a “Disincanto” ripercorrendo un periodo storico/musicale di quasi quarant’anni di carriera.

Gli AnymaMediterranea nascono grazie alla passione ed alla voglia di portare avanti la musica dell’artista Pino Mango di Andrea Buccella, Andy Micarelli e Marco Contento.
Una formazione ElettroAcustica formata da Voce, Tastiere e Percussioni che catapulterà il pubblico in un viaggio che parte dagli anni ‘80 fino ai giorni nostri fatto di pure emozioni fra soluzioni armoniche, ritmi coinvolgenti e ghirigori vocali. Un progetto che vuole rendere omaggio ad uno degli artisti più completi e mai scontato del panorama pop italiano.

Gli AnymaMediterranea sono: Andrea Buccella (Voce), Andy Micarelli (Tastiere e Cori), Marco DrumMark Contento (Percussioni e Cori).

“AnymaMediterranea Omaggio a Mango allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
13 aprile 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Related posts

Pescara, Salvatore Acerbo: “La Lega partito del cemento”

redazione

Nomine primari Asl 02: “A Vasto la dirigenza fa passare avanti chi non ha vinto il concorso”

redazione

Pd Abruzzo in ascolto, giovedì 3 dicembre al via il ciclo di incontri. Si parte con sindaci, amministratori e il presidente nazionale di Ali Ricci

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy