Cultura e eventi

L’Aquila, incontro con il M5S per parlate di reddito di cittadinanza

L’Aquila. Sarà il reddito di cittadinanza il tema al centro dell’incontro che si terrà domani 19 aprile alle ore 18, presso la sala meeting dell’hotel 99 Cannelle de L’Aquila. Un Incontro a cui parteciperanno il consigliere regionale del M5S Gianluca Ranieri, la portavoce al Senato Nunzia Catalfo, prima firmataria del disegno di legge sul reddito di cittadinanza, e i rappresentati dei comuni dove il reddito di cittadinanza è già realtà Ina Dhimgjini, assessore del comune di Livorno e Carlo Colizza, sindaco di Marino.
“Il Reddito di cittadinanza è un tema fondamentale della visione politica del M5S” spiega Ranieri “Attualmente in Italia sono troppe le persone e le famiglie che dispongono di un reddito che non permette di vivere con dignità a causa della mancanza di lavoro e di occupazione. È necessario agire subito con un cambio di rotta sulle politiche attuate finora. Molti confondono questa straordinaria proposta con un mero assistenzialismo, nulla di più lontano dalla realtà: il Reddito di cittadinanza può rappresentare davvero la chiave di volta per la ripresa dell’economia reale, ne parleremo insieme il 19 aprile. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare”.

Related posts

La Fondazione Malvina Menegaz di Castelbasso a Barcellona con Retina di Stefano Arienti

redazione

A Pescara il progetto Telefono Amico della Rete Sicurezza Solidale

admin

A Pescara tavolo per l’Ospedale di Giulianova

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy