Politica

“Sbadiglio”, il video di Francesco e i Passabanda VIDEO

Ravenna. Francesco Malagutti, cantautore romagnolo voce e autore del progetto musicale Francesco e i Passabanda, realizza il video del singolo inedito “Sbadiglio”. Il Video, che è uscito ufficialmente il 1 Aprile e ha già superato le 50.000 visualizzazioni sulla piattaforma Facebook, anticipa un Ep di prossima realizzazione (Autunno 2018).

IL VIDEO
Il primo video prodotto e ambientato durante la vera ristrutturazione di una casa, la casa di Silvia e Francesco (autore e voce del progetto musicale Francesco e i Passabanda). Il video miscela due realtà che risultano ambientate nella medesima casa, ma in tempi diversi. La prima sequenza è ambientata in una casa completamente arredata, dove abita una coppia di giovani innamorati che vivono spensieratamente la propria convivenza e la propria passione amorosa. Nella seconda sequenza la casa appare priva di arredamento, totalmente desolata e decadente. Il ragazzo della coppia, ora invecchiato, si trova a passeggiare per la casa e pare rivivere con sogni ad occhi aperti i momenti del passato con la bella fidanzata. Al posto della bella ragazza, però, si troverà di fianco un vecchio tuttofare indaffarato a sistemare la casa. La pazienza del manutentore verrà così messa a dura prova durante tutto il video da episodi sempre più imbarazzanti e divertenti, messi in opera inconsapevolmente dal vecchio nostalgico. Intermezzo e collante tra le gag che scaturiscono dalle due vicende, le riprese della band che sta eseguendo la canzone in una sala prove (che poi si rivelerà essere anch’essa all’interno della casa). La chiusura del video ci mostrerà la vera natura della trama che lega le due vicende e con essa tutti i personaggi coinvolti.

CURIOSITA’
Le riprese del video hanno avuto durata di quasi 12 mesi: iniziate a marzo 2017 per poi concludersi a Febbraio 2018 e si sono svolte nella casa di Francesco (leader del progetto) e della sua compagna Silvia, in concomitanza con lo svolgersi dell’opera di completa ristrutturazione dell’abitazione.

Related posts

Amianto deteriorato a Civitella Casanova, Blasioli: “La Giunta Marsilio sottovaluta i rischi per la salute”

redazione

Marcozzi: “Fiducia a Di Maio immutata. Chiunque tenga comportamenti divisivi fa danno al Movimento”

redazione

Pescara, Mia and me al Teatro Massimo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy