Politica

L’estate del PeFest si arricchisce con le note dei Negrita

Pescara. Tra le novità del PeFest, giunto alla sua quarta edizione, l’Ente manifestazioni pescaresi è lieto di annunciare il concerto dei Negrita e l’introduzione del teatro al posto degli appuntamenti di danza. “Questa estate 2018 sarà caratterizzata da una grande varietà di proposte – aggiunge il presidente Angelo Valori-. Oltre al PescaraJazz e al grande circo firmato Funambolika, introduciamo il teatro e puntiamo ad abbracciare anche il rock e alcuni nomi della migliore musica pop. Senza tralasciare i talenti locali ai quali riserveremo degli spazi per esibirsi”.

La data pescarese del tour dei Negrita è fissata a giovedì 9 agosto alle ore 21.15, teatro/arena D’Annunzio, lungomare Colombo 122. Sono già aperte le prevendite su TicketOne e punti vendita autorizzati: Poltronissima e poltrona numerata 51,75€. Gradinata non numerata 36,80€ (diritti di prevendita inclusi).

LINK: http://www.ticketone.it/negrita-pescara-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=2175245%2410742256&jumpIn=yTix&kuid=464860&from=erdetaila

I biglietti sono in vendita anche nei punti convenzionati CiaoTickets (ma non online sul relativo sito).

Desert Yacht Club è il titolo del tour, dal nome del nuovo album, uscito lo scorso 9 marzo, il decimo registrato in studio. Contiene 11 tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo vuol essere un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree, in California.

“Ebbene sì, ancora una volta, la California. Per molti versi, molto dell’immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent’anni fa era iniziato proprio da lì, per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia. Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai.” (Negrita)

I Negrita, tra i maggiori gruppi alternative-rock della scena italiana, si sono formati all’inizio degli anni novanta a Capolona, in provincia di Arezzo. La band prende il nome da una famosa canzone dei Rolling Stones: “Hey! Negrita”. Il nuovo tour estivo toccherà la penisola da Nord a Sud dello stivale: da luglio ad agosto potrete rivivere l’emozione di un live firmato NEGRITA, tra brani nuovi e di repertorio.

Il concerto è organizzato in collaborazione con l’agenzia BestEventi, per maggiori info: 085/9047726 oppure www.besteventi.it

Related posts

Chieti, opere pubbliche: via libera a interventi per oltre 2 milioni di euro

redazione

La premiazione della Quarta Ragunanza di Poesia e fotografia a Villa Pamphilj

admin

Vasto, Pd: “Civeta, un disastro ambientale ed economico targato centrodestra”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy