Politica

Boys in the Attic in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 28 aprile allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo torna il grande rock: una serata interamente dedicata ad una delle band più importanti della storia della musica, gli Aerosmith, con il concerto dei Boys in the Attic (inizio ore 22.00).
Joe Perry, chitarrista del gruppo americano, nei giorni scorsi ha dichiarato che stanno pensando ad un tour per celebrare al meglio il cinquantesimo anniversario che cadrà nel 2020.
Quale migliore occasione dunque per festeggiare al meglio questo annuncio per i fans degli Aerosmith se non un concerto dei Boys in the Attic, capaci di ricreare nella maniera più fedele possibile le atmosfere hard and heavy contaminate dal soul, funky e blues della band capitanata da Steven Tyler?

I Boys in the Attic nascono nel 2014, da un idea di Stefano Frentano e Fabio Raggi con l’intento di rendere omaggio agli Aerosmith.
La line attuale vede Stefano Frentano alla voce, Stefano di Giovanni al basso, Matteo De Massis batteria, Matteo Di Pentima tastiere, Andrea De Massis chitarra.
Nella serata dello Stammtisch Tavern riproporranno la storia degli Aerosmith attraverso i loro brani più significativi, cercando di trasmettere al pubblico tutta la loro carica, energia e passione.
Ospite al basso dei Boys in the Attic sarà Fabrizio Carota dei Paintbox Pink Floyd Tribute Band che per l’occasione prenderà il posto di Stefano Di Giovanni.

 

Boys in the Attic Aerosmith Tribute Band live allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
28 aprile 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Related posts

Finanziamenti privati e inchieste, Azione Civile: “Inaccettabili gli intrecci economici tra chi dovrebbe garantire il bene pubblico e potentati (im)prenditoriali”

redazione

L’analisi del voto di Renzo Di Sabatino (Pd)

redazione

Pescara, al Circolo Amiternino “Migrantes – La sfida dell’incontro” VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy