Cultura e eventi

Chieti, il consigliere Marco D’Ingiullo nominato presidente della Commissione Bilancio

Chieti. “Il Consigliere Comunale Marco D’Ingiullo è il nuovo Presidente della I Commissione Consiliare Bilancio, Programmazione Economica, Tributi, Servizi in concessione e Servizi pubblici locali. Eletto questa mattina a maggioranza durante la riunione della Commissione convocata al fine di procedere alla votazione, il Consigliere D’Ingiullo succede, quale Presidente, al Consigliere Mario De Lio”. Lo rende noto il Presidente del Consiglio Comunale, Liberato Aceto.
«Al neopresidente della I Commissione vanno gli auguri di buon lavoro con l’auspicio che possa portare avanti l’incarico con la collaborazione della Commissione tutta e in uno spirito di sereno confronto con le altre forze politiche – commenta il Presidente Aceto –. Al Consigliere Mario De Lio, il mio ringraziamento per il lavoro fin qui svolto in qualità di Presidente della stessa. In questo momento di particolare impegno per l’Amministrazione Comunale, la Commissione Bilancio viene chiamata a svolgere una onerosa attività di analisi e sono certo che tale impegno sarà utile per contribuire al lavoro che tutti siamo chiamati a svolgere»
«Nel ringraziare i colleghi per la fiducia accordatami – aggiunge il neo Presidente D’Ingiullo – auspico che la Commissione che ho l’onore di presiedere possa continuare a lavorare in maniera condivisa per operare scelte volte alla crescita della nostra città».

Related posts

Appuntamento al Teatro Tosti di Ortona con la favola musicale

redazione

Aciam Aielli, l’impianto secondo il M5S dovrebbe essere convertito al solo smaltimento di rifiuti organici

admin

XIV Palio e XXI Certame de la Contea di Popoli

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy