Politica

Miss Lanciano alle Feste di Settembre

Lanciano. Continuano a svelarsi le iniziative in programma nel corso delle “Feste di Settembre Lanciano”, con la direzione del presidente Maurizio Trevisan.

Dopo l’annuncio della presenza, il 16 settembre a Lanciano, di Massimo Ranieri, il Comitato Feste lancia un’altra novità, in programma nel corso della “Nottata” del 13 settembre 2018. Tra i diversi eventi in programma, aspettando l’Apertura, infatti, piazza Plebiscito si trasformerà in una passerella in cui sfileranno reginette lancianesi e non, per la prima edizione di “Miss Lanciano 2018”.

Il concorso sarà organizzato da Danilo Daita, noto cantante e personaggio televisivo, responsabile per l’Abruzzo di “Casa Sanremo” e messo in onda sul canale Regionale Digitale Terrestre n. 171 “Plesaure Tv” e in nazionale su diversi canali della piattaforma satellitere SKY.

“Miss Lanciano 2018” sarà solo uno degli eventi in programma dalla serata del 13 settembre fino alle 4 del mattino, quando si darà spazio alla tradizione con i ‘classici’ appuntamenti del Settembre Lancianese: l’accensione della Paratura a cura di Paulicelli Gianfranco, la sfilata della Banda Città di Lanciano, i fuochi d’artificio. Tutti gli altri eventi, insieme al regolamento per la partecipazione e ai premi in palio saranno comunicati a breve.

Related posts

Pescara: torna “Palla al centro”, Festival di teatro per ragazzi e Vetrina delle produzioni di teatro per ragazzi e giovani

admin

Dati occupazione, deputato Andrea Colletti (M5S): “Record di occupati”

redazione

Elezioni Chieti, Ferrara: “Domenica e lunedì prossimi manderemo a casa questo centrodestra sempre uguale a se stesso”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy