Cultura e eventi

Il calendario delle attività sospese nella Asl Chieti

Chieti. Ecco l’elenco delle attività della Asl Lanciano Vasto Chieti sospese o modificate nel mese di maggio 2018, come comunicato dalle rispettive unità operative.

· In occasione della festa patronale a Chieti, venerdì 11 maggio 2018 saranno sospese le attività del Distretto sanitario di Chieti e delle altre strutture sanitarie e uffici amministrativi della Asl ricadenti nel territorio del Comune di Chieti. L’organizzazione delle attività sanitarie nell’Ospedale ‘SS. Annunziata’ sarà la stessa garantita nelle giornate festive, saranno sospese le attività di ambulatorio per i pazienti esterni e resteranno chiusi, tra l’altro, la Farmacia ospedaliera e il Centro unico di prenotazione.

· Venerdì 11 maggio 2018 i punti prelievo del Presidio territoriale di assistenza di Guardiagrele e della sede erogativa del Distretto sanitario di Bucchianico non eseguiranno prelievi a causa delle festività per il Santo patrono a Chieti e la conseguente chiusura dei laboratori analisi. Il personale presente sarà comunque disponibile per la consegna dei referti.

· Venerdì 11 maggio 2018 resterà chiuso a Chieti il laboratorio di Genetica medica (situato nella palazzina C del Polo didattico di Odontoiatria dell’Università ‘Gabriele d’Annunzio’ in via dei Vestini).

· In occasione della festa patronale a Ortona, lunedì 7 maggio 2018 saranno sospese le attività del Distretto sanitario di Ortona e delle altre strutture sanitarie e uffici amministrativi della Asl ricadenti nel territorio del Comune di Ortona. L’organizzazione delle attività sanitarie nell’Ospedale ‘Gaetano Bernabeo’ sarà la stessa garantita nelle giornate festive, saranno sospese le attività di ambulatorio per i pazienti esterni e resteranno chiusi, tra l’altro, la Farmacia ospedaliera e il Centro unico di prenotazione.

Related posts

Coma_Cose: a “Lingue a Sonagli” riscrivono nuova versione di “Granata” in versione Covid-19

redazione

Presentato l’Ironman 70.3 Italy 2016

admin

Centro Sociale Anziani, incontro con la cittadinanza per la presentazione delle attività

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy