Cultura e eventi

La Sportlife presenta l’Open Day alle Naiadi

Pescara. La Sportlife presenta due giorni di divertimento e benessere alle Naiadi di Pescara che sabato e domenica aprono le porte per promuovere tutte le attività e le novità di questa primavera.
Fitness, sala funzionale, mum zone, nuoto e area baby le cinque macroaree che vedranno i nostri istruttori, animatori e specialisti impegnati in un calendario fitto per far conoscere a tutti coloro che vorranno provare la ricca offerta a disposizione.
Si parte sabato mattina in sala funzionale con il Tac fit passando attraverso il fitness di terra e di acqua con la Posturale e Acqua Gym, esplorando l’attesa delle gestanti e l’acquaticità per le mamme e i loro piccoli. E poi ancora Cycling, Acqua Bike, Jumping Bar, Walking, ma anche Movement, Kalisthenic e Functional.
Interessante anche il focus del pomeriggio sull’Alimentazione in fase di gravidanza e di svezzamento e l’Abruzzo Fitness Convention organizzata dal Csen Abruzzo in collaborazione con la Sportlife: la convention è un’alta scuola di formazione per istruttori (infatti è l’unica attività a pagamento) e oltre a presenter di livello nazionale e internazionale avrà come special guest Ary Marques, uno dei Top Five di Reebok, coreografo con attività decennale.
Ai blocchi di partenza anche tutti i triatleti che parteciperanno al Test Event dell’Iron Man per prendere confidenza con i percorsi che saranno sostenuti nella gara ufficiale del 10 giugno e della quale Sportlife è partner ufficiale. Solo l’apertura dell’Olimpionica sarà rimandata a causa del maltempo che si è abbattuto in questi giorni sulla nostra regione, ma è già pronto un ricco calendario di attività all’aperto per quest’estate.
Domenica, oltre alle attività fitness, di sala funzionale e gestanti, sarà la volta della scuola nuoto, del nuoto in famiglia e delle prove di Triathlon e pallanuoto. Spazio anche all’arrampicata, alle esibizioni di ritmica, karate e danza e alle 12 baby dance e animazione a cura dello staff del Camp Estivo: inoltre spazio a promozioni speciali per il Baby Camp e la Summer card attivabili a prezzi speciali solo nei due giorni dell’Open Day.

Related posts

Esce il libro “Zampognari mito dell’Abruzzo pastorale” di Antonio Bini

redazione

Lega Pro e una nuova tappa sociale

admin

Torna “Cantine aperte a Castrum Petrae”: festa del vino a San Valentino in Abruzzo Citeriore

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy