Cultura e eventi

Montesilvano, Cozzi: “Nuovo sgombero nella spiaggia e in pineta”

Montesilvano. Prosegue l’attività di contrasto alle occupazioni abusive a Montesilvano. Ieri pomeriggio una pattuglia della polizia locale, guidata dal tenente Nicolino Casale è intervenuta nella spiaggia antistante via Firenze e nella pineta adiacente per allontanare alcuni stranieri accampati abusivamente. Sei le persone sorprese a bivaccare. Con l’ausilio della ditta Formula Ambiente sono stati rimossi materassi e altri materiali.

«Ancora una volta – afferma l’assessore alla polizia locale, Valter Cozzi – abbiamo effettuato un intervento volto al ripristino della sicurezza e del decoro urbano. Siamo certi che la costanza e la perseveranza con cui stiamo conducendo questa azione, scoraggerà definitivamente queste persone che purtroppo continuano a occupare abusivamente la riserva e talvolta la spiaggia. Proseguiremo, facendo ricorso a tutte le disposizioni normative e le procedure necessarie affinché coloro che sono privi di permesso di soggiorno e destinatari di provvedimenti di espulsione vengano allontanati dal territorio italiano. Non ci fermeremo fino a che queste aree siano completamente libere e i cittadini possano riappropriarsi di tali spazi in serenità e tranquillità».

Related posts

Ipsias ‘Di Marzio – Michetti’, sfilata di moda e consulenze look all’Open Day

redazione

Cittadinanza onoraria Francavilla, M5S: “Prima Renzo Arbore. Antonino Di Matteo può aspettare!”

admin

Mostra d’arte personale di Mimmo Emanuele e Antonio Zenadocchio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy