Cultura e eventi

Pescara, cedimento in via D’Avalos: chiude fino al 21 maggio il tratto tra la rotatoria della Pineta e via Elettra

Pescara. “Dopo l’intervento del 6 aprile avevamo già preannunciato che l’Aca sarebbe dovuta intervenire nuovamente e su più tratti di via D’Avalos dove si sono generati piu cedimenti della sede stradale, per fortuna senza alcun tipo di danno. Nei giorni abbiamo messo in sicurezza l’area e lunedì, l’Aca, che ha individuato in un problema ad una condotta che corre a 4 metri dalla superficie stradale, la causa del cedimento, inizierà a scavare per il ripristino”.

Lo afferma in una nota il vicesindaco di Pescara e assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Blasioli, che aggiunge: I lavori richiedono la chiusura della strada fino al prossimo 21 maggio, come da ordinanza emessa oggi dal settore Lavori Pubblici. L’intervento mirato alla soluzione del problema inizierà domani, come ci ha comunicato l’Aca stessa, in modo da poter agire con i tempi necessari a ripristinare strada e mobilità in sicurezza.

Il tratto dei lavori è quello compreso fra la rotatoria della Pineta e l’intersezione con via Elettra”.

Related posts

Evento finale progetto di mobilità europea TOUR@WORK

redazione

Pescara, al via la scuola della tecnica calcistica del Direttore Sportivo Cristian Orta

admin

Dieci Volte Meglio, Comandini a L’Aquila

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy