Cultura e eventi

Il Comune di San Giovanni Teatino cerca personale

San Giovanni Teatino. Il Comune di San Giovanni Teatino ha pubblicato sull’Albo Pretorio quattro avvisi esplorativi di mobilità volontaria i sensi dell’art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di 4 posti: Agente di Polizia Locale cat. C1 a tempo pieno e indeterminato presso il Comando di Polizia Locale, Istruttore Direttivo cat. D1 a tempo pieno e indeterminato presso il settore II – Ufficio Anagrafe, Istruttore Contabile cat. C1 a tempo pieno e indeterminato presso il settore I – Ufficio Personale e Assistente Sociale cat. D1 a tempo pieno e indeterminato presso il settore VI – Servizi al cittadino.
Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate entro e non oltre il 3 giugno 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune o con raccomandata AR oppure mediante PEC a comunesgt@pec.it. “Non saranno prese in considerazione le domande di mobilità già presentate volontariamente al Comune di San Giovanni Teatino. Gli eventuali interessati alla selezione dovranno presentare una nuova domanda redatta secondo le modalità dell’avviso pubblicato nel sito www.comunesgt.gov.it (Amministrazione trasparente/Bandi di concorso).
La commissione giudicatrice, nominata dal Responsabile del Servizio Personale procederà all’attribuzione fino ad un massimo di 40 punti (colloquio max 30 punti, curriculum professionale max 10 punti). La data del colloquio sarà resa nota sul sito del Comune. Il posto sarà attribuito al candidato che avrà conseguito il maggior punteggio.
Il Comune di San Giovanni Teatino ha inoltre pubblicato sull’Albo Pretorio l’avviso di selezione per la progressione tra le aree riservata al personale di ruolo per la copertura di un posto vacante di categoria D1 e profilo professionale di Istruttore Direttivo, presso il settore VI – Servizi al cittadino. le informazioni su domanda di partecipazione e prova d’esame sono pubblicate nel sito www.comunesgt.gov.it (Amministrazione trasparente/Bandi di concorso).

Related posts

Centro prelievi a Chieti città

admin

Chieti, incontro Le Famiglie Arcobaleno si raccontano al Gruppo Over

admin

Da “No Tap” a “Sì Tap”. Mazzocca: “Attendo al varco gli esponenti abruzzesi dei partiti di governo”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy