Politica

L’inebriante allegria e magia del Circo Lidia Togni a Modica

Modica. Allegria, emozione e forte adrenalina, è questo lo show del Circo Lidia Togni che in Sicilia continua ad incantare il suo pubblico, con le sue meravigliose attrazioni premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

Il complesso circense con la sua città itinerante è a Modica nel ragusano, dal 17 al 22 maggio, sito in contrada Caitina (fronte Stadio). In programma due spettacoli al giorno alle 18.00 e alle 21.15, la domenica ore 17.00 e secondo spettacolo alle 19.30; martedì 22 maggio unico spettacolo ore 18.00.

Il circo top class di Vinicio Togni Canestrelli, figlio di Lidia e direttore del complesso circense, vanta di numerosi artisti di caratura internazionale, ogni singolo artista rappresenta l’eccellenza nella sua specialità.

Quello del Circo Lidia Togni è uno show di grandi esclusive, con l’adrenalinica attrazione delle moto nel globo d’acciaio, i motociclisti della troupe “Diavoli Latini” che sfrecciano e si incrociano ad altissima velocità in una piccola sfera d’acciaio; i “Bad Boy” acrobati spericolati alla ruota della morte al ritmo di melodie sudamericane; la troupe “Murcia” funamboli a grande altezza da cardiopalma; gli esilaranti clowns Lele’, Remachin, Viny, Pin Pin e Cornettin; il verticalista Christian Ferney con esibizioni di forza fisica ed abilità; la contorsionista Mayerly che grazie ad un’insolita flessibilità del corpo riesce ad eseguire pose uniche con grande forza ed eleganza; l’antipodista Jennifer Barlay-Brescianini, sinuosa artista che con la sua specialità, volteggiare con i piedi cilindri, palloni…affascina il pubblico. Uno spettacolo tutto da scoprire, che dona forti emozioni e tanto divertimento. Ad accompagnare gli spettatori, alla scoperta del mondo magico del circo, quello della pura tradizione di casa Togni, c’è il clown bianco Marcello, una figura di quelle immortalate dal grande regista Federico Fellini nei suoi celebri film. Uno show entusiasmante, coinvolgente e di estrema qualità che coniuga tradizione ed innovazione, garantito da Vinicio Togni. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.circolidiatogni.net Oppure la pagina facebook Circo Lidia Togni.

Related posts

Delegazione vastese a Bari per le celebrazioni patronali di San Nicola Vescovo

admin

A Guardiagrele concerto di presentazione della produzione discografica “Ti amo tanto”

admin

Tutto pronto per la prima edizione di TEDxVarese: idee a confronto per “tornare a crederci”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy