Politica

Sfilata di beneficenza, raccolta fondi per l’associazione regionale down Abruzzo

Pescara. Sarà una serata all’insegna della moda e della solidarietà, quella organizzata per il 19 maggio dai giovani del Rotaract Club Pescara.

“L’evento prenderà il via alle 18.00 presso lo stabilimento balneare Penelope a Mare a Pescara. Obiettivo dell’iniziativa – ha sottolineato la presidente Lorenza Faraone – una raccolta fondi a sostegno dell’Associazione regionale down Abruzzo. L’associazione, nata da genitori di persone affette da sindrome di down, è impegnata a promuovere la ricerca, l’assistenza medica e scolastica, l’integrazione sociale e lavorativa dei ragazzi”.

In passerella sfileranno le collezioni primavera – estate di Claire Boutique per lei e Mondovela per lui, impreziosite dai gioielli Manùfatto. Testimonial dell’evento la bella Francesca Delle Monache, miss Abruzzo 2015. La quota di partecipazione è di 15 euro con aperitivo. Informazioni al numero 392.3911534.

Related posts

Insieme per Cupello e Risposta Civica: “Il voto unanime sul Civeta è un atto comune di volontà e responsabilità politica”

redazione

Paolo Tocco in concerto al Fictio Club

admin

Chieti aderisce alla Carta Giovani della Presidenza del Consiglio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy