Cultura e eventi

Pescara, palazzo Ater di via Rio Sparto senza ascensore: incontro in Prefettura

Pescara. I gravi problemi che vivono i residenti del palazzo Ater di via Rio Sparto 15 a Pescara da ormai un anno a causa della mancanza dell’ascensore andato distrutto dopo un incendio doloso.

Questo l’oggetto principale dell’incontro che si è tenuto questa mattina in Prefettura tra Daniela Di Baldassarre, capo di gabinetto, e il consigliere comunale Massimiliano Pignoli, su richiesta di quest’ultimo.

La Prefettura ha fatto sapere che si occuperà di scrivere una lettera indirizzata a Regione Abruzzo e Ater allo scopo di sollecitare l’intervento di sostituzione dell’ascensore distrutto dalle fiamme visto che in quel palazzo vivono molti anziani che sono costretti a uscire solo grazie agli uomini di Croce Rossa e delle associazioni di volontariato.

Pignoli ha anche chiesto un interessamento da parte della Prefettura per i problemi vissuti dai residenti degli alloggi popolari di via Rigopiano e per la presenza di prostitute e tossicodipendenti nella costruzione abbandonata di via Tiburtina all’angolo con via Vomano.

Related posts

“Venti del Sud” per “Capistrello Classica”

redazione

Pescara, marijuana in casa: arrestato dai Carabinieri

admin

Francavilla, svolta al MuMi la Festa dello Sport

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy