Cultura e eventi

“Famiglia e politica al tempo dell’individualismo”, dibattito a Silvi Marina

Pescara. La città di Silvi incontra il Sen. Simone Pillon, venerdì 18 maggio alle 20:45 presso l’Hotel Hermitage di Silvi Marina.

Modera il dibattito Carola Profeta, Presidente per la Regione Abruzzo dell’Associazione “Noi con la Famiglia” e Referente Regionale del Dipartimento Famiglia e Vita, per Fratelli d’Italia. Interverranno il Capogruppo Lega Abruzzo e Deputato alla Camera l’On. Giuseppe Bellachioma, il candidato sindaco Andrea Scordella ed il candidato consigliere Bruno Valentini. Il sostanziale contributo del Sen. Simone Pillon verterà principalmente sul tema dell’individualismo contemporaneo, determinante causa della destrutturazione della famiglia e quindi di tutto il tessuto sociale.

“Come e cosa sta facendo la politica per arginare questa deriva valoriale? È compito della politica ridefinire l’importanza della famiglia e dell’inclusione sociale – si legge in una nota – specie dei sogge tti più vulnerabili quali bambini, disabili e anziani. Combattiamo lo sfrenato individualismo. Ripartiamo da #identità e #relazione”.

Related posts

Chieti, negli uffici postali una campagna dedicata agli over 60

admin

Francavilla, l’Abruzzo in Miniatura sbarca al Museo Michetti VIDEO

francescorapino

Al via la Rassegna CinemAmbiente 2023 al Cineteatro Massimo di Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy