Politica

I Wild Acoustic Trio allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Tornano dal vivo allo Stammtisch Tavern, dopo il grande successo del concerto degli scorsi mesi, i ragazzotti dei Wild, irriverenti e musicanti: i Wild Acoustic Trio saranno di nuovo live nel noto locale di Chieti Scalo il 18 maggio (inizio ore 22.30).

I Wild Acoustic Trio nascono nel 2008 da un’idea di tre amici con la voglia di proporre celebri canzoni italiane in chiave acustica con arrangiamenti ricercati. Il risultato è un sound unico, ricco di suggestioni grazie anche all’interessante combinazione degli strumenti della band.
I concerti dei Wild Acoustic Trio assicurano sempre uno spettacolo estremamente coinvolgente per la loro capacità di attirare, rapire e coinvolgere il pubblico regalando emozioni e serate indimenticabili.

“Capossela, Mannarino, Giuliano Palma e tanti altri per il vero “Spettacolo Wild”che infiamma il Centro Italia da oltre dieci anni.”

La line up dei Wild Acoustic Trio comprende: Diego Merletti (voce, chitarra e kazoo), Stefano Petraccia (basso elettrico), Roberto Di Marco (batteria e percussioni).

“Wild Acoustic Trio live allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
18 maggio 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Related posts

Grace N KAaos fuori il 14 settembre con il nuovo singolo Sarà il Sole che anticipa il nuovo album previsto per il 25 settembre

admin

Montesilvano, condotta rotta. Corrado Di Sante: “Famiglie senz’acqua, nessun avviso su siti istituzionali”

redazione

Comune di Ortona, nuova giunta: intervengono i consiglieri di opposizione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy