Cultura e eventi

M5S Montesilvano sull’abbandono dei rifiuti

Montesilvano. “In merito alla nota diramata dall’assessore Paolo Cilli sull’abbandono indiscriminato dei rifiuti, noto con soddisfazione che è stato superato l’iniziale scetticismo verso lo strumento delle fototrappole, introdotto grazie ad una mozione del M5S, e che anzi viene espressa la volontà di potenziarne l’utilizzo”.
Così in una nota Cristhian Di Carlo, consigliere comunale del M5S Montesilvano, che aggiunge: “Nell’ottica di assicurare un miglior servizio a beneficio della cittadinanza, mi permetto ancora di intervenire: suggerisco di dare massima diffusione alle foto scattate ai contravventori, poiché sono un magnifico deterrente, e di dare maggior risalto al numero verde per il ritiro gratuito per i rifiuti ingombranti. Ho infatti osservato con sgomento che sui manifesti 6×3 affissi recentemente per la campagna contro l’abbandono dei rifiuti, il numero verde, da scrivere con caratteri cubitali, era invece totalmente assente!”.

Related posts

La Messa al parco de Riseis apre gli incontri itineranti nel mese del Creato

redazione

Ortona, Di Nardo presenta interrogazione in Consiglio: “Basta soste selvagge a danno dei disabili”

admin

Rifiutopoli Abruzzo…..chiesti 5 anni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy