Politica

Concerto gratuito di Antonella Ruggiero a Vasto Marina

Vasto. Dal primo giugno prendono il via a Vasto Marina gli appuntamenti per la stagione estiva 2018. L’iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale grazie al prezioso supporto del Consorzio “Vivere Vasto Marina” consentirà a cittadini e vacanzieri di prendere parte al concerto gratuito di Antonella Ruggiero, una delle voci più versatili del panorama italiano. L’ex cantante del gruppo dei Matia Bazar, attualmente solista di successo, si esibirà il 2 giugno alle ore 21:30 alla rotonda diViale Dalmazia aVasto Marina. Nei giorni 2 e 3 giugno inoltre presso il Lido Acapulco Beach on 2X2 maschile e femminile. Spazio anche ai bambini con i gonfiabili sul Lungomare Ernesto Cordella dal primo al tre giugno.
“Dopo lo straordinario concerto di Giovanni Caccamo in Piazza Rossetti sabato scorso – ha dichiarato l’assessore al Turismo Carlo Della Penna- e grazie al supporto del Consorzio è stato possibile organizzare un altro bell’evento per la nostra città. Il primo di una lunghissima estate all’insegna della musica, dello sport e del divertimento. L’impegno nella programmazione, condiviso con i Consorzi cittadini, ha di fatto avviato numerose esperienze di successo che sono certo continueranno nel tempo”.
“Insieme ai soci del Consorzio – ha concluso il presidente, Massimo Di Lorenzo- abbiamo deciso di organizzare eventi già dai primi di giugno. Il ponte festivo richiamerà senz’altro tanti turisti e gli appuntamenti sportivi e musicali crediamo siano il modo migliore per accoglierli”.

Related posts

La Regione Abruzzo protagonista al BTO – Buy Tourism Online di Firenze

redazione

L’Istituto Comprensivo di Bucchianico apre le porte dei suoi plessi per mostrare le sue potenzialità e la sua offerta didattica

admin

L’inferno in via Nora a Pescara, disabile prigioniero in casa da 5 anni

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy