Cultura e eventi

Aca di Pescara Uiltec primo sindacato

Pescara. La Uiltec, dopo aver consolidato la leadership alla Fater di Pescara e alla Alfasigma di Alanno, si conferma primo sindacato anche all’Aca spa, l’azienda acquedottistica di Pescara. Alle ultime elezioni per il rinnovo delle rse, su 143 votanti (su 168 aventi diritto), Uiltec ha ottenuto 65 preferenze, a fronte delle 42 della Femca Cisl e delle 33 della Filctem Cgil.

Per Giovanni Cordesco, componente della segretaria Uiltec Adriatica Maiella e referente per il territorio di Pescara, “i risultati raggiunti sono frutto di un sinergico lavoro di squadra che ha visto questa organizzazione impegnata in un percorso iniziato parecchi anni fa, volta a costruire un nuovo rapporto tra sindacato e lavoratori, basato sulla totale trasparenza, coinvolgimento e coerenza. Gli ottimi risultati raggiunti sono il segnale che premia l’impegno profuso quotidianamente da tutta la segreteria, direttivo ed rsu dei vari stabilimenti abruzzesi ai quali va un sentito ringraziamento per aver creduto e condiviso i valori che da sempre ispirano la nostra azione sindacale. Il più vivo ringraziamento a tutti i lavoratori che hanno riposto la loro fiducia nelle persone che con vero spirito di appartenenza, hanno condiviso il percorso che ha rafforzato la Uiltec di Pescara, conferendole un ruolo di maggior peso politico che si traduce in una maggiore forza dei lavoratori. Ai delegati confermati Gianni Di Febo e Pietro Menna auguriamo un buon lavoro, assicurando loro il sostegno di tutta la categoria”.

Related posts

Il Pd incontra il territorio al Museo Etnografico di Bomba

admin

Montesilvano, Parco Della Libertà. De Vincentiis: “Contestata la cattiva gestione della cooperativa”

admin

Lanciano, Madonna del Carmine al buio: CasaPound a fianco dei residenti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy