Politica

Sfilata di moda, raccolta fondi per l’associazione regionale down Abruzzo

Pescara. Grande successo per l’evento di moda organizzato dal Rotaract Club Pescara presso lo stabilimento “Penelope a mare” di Pescara.

Obiettivo dell’iniziativa – ha sottolineato la presidente Lorenza Faraone – è stata una raccolta fondi a sostegno dell’Associazione regionale down Abruzzo. L’associazione, nata da genitori di persone affette da sindrome di down, è impegnata a promuovere la ricerca, l’assistenza medica e scolastica, l’integrazione sociale e lavorativa dei ragazzi. In passerella costumi uomo donna, abiti da sera per lei, pantaloncini e camicie ispirati alla nautica per lui; collezioni primavera – estate di Claire Boutique e Mondovela impreziosite dai gioielli Manùfatto.

Il Rotaract club di Pescara ringrazia i ragazzi e le ragazze modelli per una sera, gli ospiti intervenuti e quanti a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. Al termine della serata la Presidente del club ha annunciato l’avvio di un nuovo progetto. Una raccolta tappi per la Misericordia di Pescara, che grazie al riciclo e recupero dei tappi, potrà donare un defibrillatore ad una scuola di Città Sant’Angelo.

Related posts

Pescara, Elogio della vecchiaia per Teatro d’Autore/Corpo di Scena al Florian Espace

admin

San Giovanni Teatino, il Consiglio Comunale conferma le tariffe Tari del 2019

redazione

Riqualificazione Lago di Bomba, Marcozzi incontra i sindaci dell’Unione Montana dei Comuni del Sangro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy