Cultura e eventi

Enrica Sabatini premiata con Arcolaio d’Argento – Donne d’Abruzzo 2018

Pescara. Enrica Sabatini ha ricevuto oggi presso la sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara il Premio “Arcolaio d’Argento – Donne d’Abruzzo 2018” per il suo impegno politico ed istituzionale.

<Sono felice ed onorata per questo riconoscimento. Un’emozione che sarà per me un’ulteriore spinta per operare sempre con passione e dedizione> ha commentato la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle e socio dell’associazione Rousseau.

Enrica Sabatini, nata a Pescara, è docente a contratto presso Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti – Pescara, ha un Ph.D. in Scienze ed una laurea specialistica con lode in Psicologia. Candidato Sindaco per le amministrative di maggio 2014, oggi è capogruppo in Consiglio Comunale per il MoVimento 5 Stelle nella città di Pescara. Nell’aprile 2016 risulta tra migliori 7 amministratori locali nella classifica che l’ANCI ha stilato a conclusione del corso ForSAM 2016 ed a maggio inizia a collaborare allo sviluppo di Rousseau, progettando con Nicola Morra la funzione “E-learning” e realizzando il corso di formazione online per i portavoce in Comune. Successivamente, insieme a Roberto Fico e Paola Taverna, implementa le funzioni “Call to Action” ed “Activism”. Ideatrice e coordinatrice del tour nazionale “Open Day Rousseau”, ha curato anche le edizioni del “Villaggio Rousseau” a Rimini nel 2017 ed a Pescara nel 2018 ed in qualità di docente è stata invitata a parlare della piattaforma Rousseau nelle Università di San Paolo in Brasile e di Porto in Portogallo. Ad oggi, sta curando il progetto della Rousseau Open Academy. Da febbraio 2018 è socia dell’Associazione Rousseau.

Related posts

Attivazione dell’emergenza lieve piani neve e gelo di RFI. I servizi TUA/Sangritana che verranno ridotti

admin

Chieti, il calendario delle iniziative organizzate dall’Istituto comprensivo 3

redazione

“Quota Mille” a Scontrone, “paese dei Musei” e della Società Anonima Birra d’Abruzzo del 1921

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy