Politica

San Giovanni Teatino, “Sognando l’estate”: il Comune organizza la colonia marina per bambini

San Giovanni Teatino. L’Amministrazione Marinucci si impegna a favore dei piccoli residenti e non, di età compresa tra i 6 e i 10 anni organizzando l’avvincente colonia marina “Sognando l’estate” che svolgerà a Francavilla al Mare tra lunedì 18 giugno e sabato 30 giugno (escluso domenica 24 giugno).
“Questa colonia – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci – sarà una grande festa, animata dai piccoli concittadini che ne faranno parte: per il nostro Comune queste attività sono di fondamentale importanza perchè ci avvicinano alla parte più vitale del nostro territorio, permettendoci di entrare in contatto con le famiglie e con gli adulti di domani”.
Le famiglie interessate possono presentare istanza tra il 4 e il 5 giugno 2018 con l’apposito modulo disponibile presso gli uffici sociali e scolastici e/o sul sito www.comunesgt.gov.it. La quota unica di partecipazione è di 75 euro.
I partecipanti verranno trasportati con gli scuolabus comunali e raccolti in appositi punti di ritrovo. Il numero di ragazzi ammessi alla colonia sarà stabilito da un minimo di 40 ad un massimo di 100, in basse all’ordine progressivo delle domande.
“… se tu sogni già l’estate.. noi la sogniamo insieme a te”. Questo lo slogan adottato dall serivizio InformaGiovani per la colonia marina 2018. Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione sono disponibili sul sito del Comune www.comunesgt.gov.it. info: 085.44446235.

Related posts

Montesilvano: consegnate le deleghe a sei consiglieri comunali, il sindaco mantiene la Cultura

redazione

Chieti, al Museo Barbella “Le Metamorfosi al femminile”

admin

L’arte internazionale a Guardiagrele

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy