Cultura e eventi Sport

Pianella: partiti i lavori per la realizzazione del palazzetto polifunzionale

Pianella. Martedì 29 maggio 2018, alle ore 17:00, con la posa della prima pietra è stato dato il via ai lavori per la realizzazione del palazzetto dello sport polifunzionale che sarà costruito sul terreno di proprietà comunale sito in c.da Nardangelo, a ridosso dello stadio comunale “Mario Di Benedetto”.
Un progetto che prevede una dotazione finanziaria di € 482.000,00 a valere sul Masterplan della Regione Abruzzo ed ulteriori € 103.000,00 di fondi comunali reperiti mediante l’alienazione, avvenuta nei mesi scorsi, degli alloggi dismessi di edilizia popolare.
La struttura consentirà la pratica di diversi sport (calcio a 5, basket e pallavolo) ma potrà essere utilizzata anche per ulteriori finalità quali concerti, esibizioni di danza, convegni e, nel malaugurato caso di calamità naturale costituirà un presidio fondamentale per il sicuro ricovero della popolazione.
Il cronoprogramma dell’intervento prevede che la conclusione dei lavori avvenga entro la fine dell’anno.

Related posts

“Bad Casinò”, il nuovo singolo di Sonyca

redazione

Regione, ritardi dei lavori in Commissione Consiliare “Agricoltura Caccia & Pesca”

admin

Due giorni di Antiquariato all’Aurum

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy