Politica

Concerto di fine anno Coro e Orchestra del Liceo Musicale

Teramo. Sarà un concerto ricco di emozioni quello che si terrà martedì 5 e mercoledì 6 giugno alle ore 18.00 dagli alunni del Liceo Musicale “Melchiorre Delfico” per chiudere l’anno scolastico appena trascorso.

Sul palco dell’Aula Magna del Convitto Nazionale saranno impegnati il Coro e l’Orchestra dell’Istituto con un programma di musiche classiche e moderne che spazieranno da Mozart a Verdi fino a toccare brani rock degli anni Settanta (Pink Floyd e Queen), passando per il tango argentino di Astor Piazzolla.

Durante le due serate saranno premiati i solisti vincitori dei Concorsi Musicali di Martinsicuro e di Penne 2018 (S. Luciani 98/100 sassofono, S. Murin 98/100 chitarra, C. Maiello 100/100 violino, C. Castorani 95/100 flauto, P. Mattiucci-D. Di Teodoro 95/100 flauto-pianoforte, P. Settimi 95/100 pianoforte, M. Gillonardo canto 95/100, E. De Berardinis 96/100 oboe, D. Di Teodoro 99/100 pianoforte).

Degna di nota anche l’importante performance della classe di canto corale diretta dal Prof. Edmondo Di Giovannantonio che ha visto i ragazzi del “Delfico” protagonisti della rassegna “La scuola che canta”, svoltasi a Pescara il 20 maggio scorso.

Related posts

Pescara, il Liceo Galileo Galilei apre in notturna per ospitare Science by night

admin

“Artisti in Corso” a Montesilvano

admin

Riforma Giustizia Civile. Meritocrazia Italia: “Si parta dalla Giurisdizione”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy