Politica

Atessa, in seimila allo stadio comunale per l’Holi Color Day

Atessa. Seimila i partecipanti di quest’anno all’Holi Color Day che si è tenuto ieri allo Stadio Comunale di Montemarcone di Atessa (Ch).
“Un grande risultato per un evento che ogni anno cresce sempre di più e diventa punto di riferimento del Centro Italia per le feste Holi – dicono gli organizzatori dell’associazione LolAsd– d’altra parte Atessa è stata la prima in Abruzzo, il 2 giugno del 2015, a entrare a far parte del circuito delle iniziative colorate che prendono spunto dalla famosa festa indiana. Siamo davvero molto soddisfatti”. “Più della metà degli biglietti – aggiungono – sono stati venduti in prevendita e questo sottolinea come l’Holi sia ormai un appuntamento fisso del territorio che tutti aspettano con grande attesa”.
La festa, che ha visto il patrocinio della Regione Abruzzo e del Comune di Atessa, è iniziata la mattina con la Color AllRunners Abruzzo, una corsa di 5 km alla quale hanno partecipato corridori di tutte le età. A mezzogiorno c’è stato il taglio del nastro del color festival che è andato avanti fino a notte fonda con dj set, ospiti e animazione.
Dodici ore di musica con ospiti che hanno fatto scatenare i numerosi partecipanti: Alex Nocera, direttamente da m2o;Nausica, dj open actdel Modena Park di Vasco Rossi; il giovanissimo Mark Storm;GilSanders, miglior remixer italiano al Dance Music Awards Italia;DjKim;MarcoScaia; la cantante e vocalist Kristal, voce femminile ufficiale dei jingle dello “Zoo di 105”.
La musica è stata accompagnatada una scenografica animazione con ballerini provenienti dai più esclusivi club italiani che ha lasciato letteralmente senza fiato i numerosi partecipanti.
Affollatissima l’ampia area dedicata ai più piccoli con gonfiabili, baby dance, ballon art e truccabimbi a cura dei Creatoridi Sorrisi e Smike Animazioni.

Related posts

Blasioli (Pd) replica al sindaco Masci su porto di Pescara

redazione

Radioterapia di Chieti, Stella: “Problemi noti da tempo, la giunta Marsilio rinnovi subito il parco macchine. I pazienti non possono più aspettare”

redazione

Borse di studio universitarie, Stella (M5S): “La storia si ripete, centinaia di studenti ancora in attesa”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy