Cultura e eventi

San Salvo, assegnati fondi per la strada provinciale che collega uscita A14 alla città-zona industriale

San Salvo. Con un apposito decreto la Provincia di Chieti ha assegnato 110mila euro per gli interventi di messa in sicurezza del tratto di strada provinciale 197 che collega l’uscita dell’autostrada A14 e il ponte sovrastante la strada provinciale 201 ex Fondo Valle Trigno. Lo segnala il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca che ha ricevuto comunicazione dal presidente della Provincia di Chieti Mario Pupillo.
“C’è voluta una corposa corrispondenza – commenta il sindaco di San Salvo – per sollecitare un intervento per la sistemazione di questa strada provinciale, che collega l’uscita del casello dell’autostrada alla città e alla zona industriale. Dopo due anni di sollecitazioni siamo riusciti finalmente a ottenere un finanziamento, che non è assolutamente sufficiente, per mettere in sicurezza tutta la strada. Faremo di necessità virtù. Vogliono comunque ringraziare il presidente Pupillo per la sensibilità avuta nei confronti del Comune di San Salvo”.
Il sindaco infine ribadisce: “Non molleremo e insisteremo affinché gli interventi vengano completati vista l’importanza strategica di questa strada per l’economia industriale non solo per il territorio del Vastese ma per tutta la regione”.

Related posts

La Sieco ospita Alessano

admin

Vertenza Ball, appello Meloni a multinazionali bevande

admin

L’Abruzzo schiera il Galilei alle Olimpiadi di Debate

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy