Politica

Francesca Michelin in concerto al Teatro D’Annunzio di Pescara

Chieti. Dopo aver conquistato i principali club di tutta Italia passando per sold out e raddoppi, Francesca Michielin sarà protagonista anche in estate. La versione estiva del 2640 Tour, partita da Milano il 25 maggio, proseguirà con altri live in tutta Italia, terminando il prossimo 2 settembre con uno speciale appuntamento all’Home Festival di Treviso.

Il tour farà tappa anche in Abruzzo: giovedì 19 luglio, ore 21.15, al Teatro D’Annunzio di Pescara. Evento organizzato dall’Elite Agency Group.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita), TicketMaster www.ticketmaster.it (online) e CiaoTickets www.ciaotickets.com (punti vendita): poltronissima numerata 32,00 – poltrona numerata 25,00 – gradinata non numerata 20,00 (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871.685020 www.elitegroup.it

Francesca sarà l’opening act d’eccezione al concerto di Alanis Morissette a Roma, il prossimo 9 luglio all’Auditorium Parco della Musica (Cavea). Durante le sue performance live la cantautrice e polistrumentista porterà sul palco i brani di 2640, il suo ultimo album di inediti pubblicato su etichetta Sony Music che ha raggiunto, con i singoli Vulcano, Io non abito al mare e Bolivia, la soglia dei 18 milioni di stream su Spotify.

È uno spettacolo che unisce il mondo del live electronics a quello pop/rock, per una scaletta ricchissima di oltre 20 brani tutti suonati live, senza l’utilizzo di sequenze e riprodotti in una chiave di ascolto inedita. Francesca e la sua band hanno a disposizione nella loro postazione, oltre agli strumenti tradizionali, le rispettive varianti elettroniche per dare a ogni esecuzione nuove sfumature in una dimensione unica.

Sul palco con Francesca la band che la accompagna fin dal suo esordio: alla batteria e batteria elettronica Maicol Morgotti, Luca Marchi al basso, pianoforte e synth ed Eugenio Cattini alla chitarra e synth.

Related posts

Ospedale di costa, Taglieri e Smargiassi: ‘Svelato il disegno del centrodestra che pensa di accorpare due ospedali tagliando i servizi’

redazione

Fossacesia, il Consiglio approva variante sul progetto “Una torre per la città”

redazione

Il capogruppo M5S Francesco Taglieri su Commissione Legge elettorale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy