Cultura e eventi

Montesilvano, extracomunitari non in regola: servizio straordinario interforze

Pescara. Nella mattinata odierna in Montesilvano (PE) si è svolto un servizio straordinario interforze finalizzato al rintraccio di cittadini extracomunitari non in regola con le normative sul soggiorno e di soggetti dediti ad attività illecite.
L’attività, già considerata in sede di un recente Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto Gerardina BASILICATA, è stata disposta e coordinata con ordinanza emessa dal Questore di Pescara Francesco MISITI, e posta in essere da personale della Polizia di Stato, da militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, della Guardia di Finanza della Compagnia di Pescara, e da dipendenti della Polizia Municipale di Montesilvano.
Il servizio è stato rivolto anche ai luoghi della pineta e dell’arenile del litorale cittadino. Nella circostanza sono stati rintracciati e controllati n. 6 cittadini stranieri, dei quali, in relazione ad accertate irregolarità e carenze documentali, nr. 2 sono state destinatarie di Ordine di Espulsione del Questore, nr. 3 sono state avviate ad un C.I.E. e nr. 1 è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria poiché inadempiente ad un precedente provvedimento di espulsione.

Related posts

Vasto, Delibera di Consiglio per i lavoratori della Honeywell

admin

Chieti, convegno con Sabrina Saccomandi

redazione

Francavilla, Geolier allo Shock Wave Festival

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy