Cultura e eventi

Mercante su Salpa Rolli a conclusione dell’audizione del vicepresidente Lolli in III Commissione

L’Aquila. Si è conclusa da poco la III commissione in Regione Abruzzo richiesta dal Consigliere regionale Riccardo Mercante per audire il Vice Presidente Lolli ed i Sindacati sulla questione Salpa – Rolli “Il Vice Presidente Lolli” afferma Mercante “dando seguito alle nostre richieste in fase di apertura della commissione, ha confermato che sbloccherà i fondi regionali dell’investimento a seguito di garanzie concrete, nero su bianco, da parte della società Salpa a tutela degli attuali livelli occupazionali della sede di Roseto degli Abruzzi.
Visto l’importante cofinanziamento di circa due milioni di euro da parte della Regione ci tengo a ribadire che il M5S è assolutamente favorevole all’insediamento del nuovo stabilimento della Rolli ad Alanno, a patto che non avvenga a discapito dei lavoratori che sul presidio di Roseto hanno investito i loro progetti di vita. Restiamo in vigile attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda”.

Related posts

Sclocco su voto: “Tempesta sulla sinistra, ma servirà per ripartire”

admin

Nuova Pescara, mezzo passo avanti verso l’istituzione del nuovo comune d’Abruzzo

admin

Pescara, riunione regionale per la depurazione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy