Cultura e eventi

L’Avis Comunale Pescara partecipa alla Notte dello Shopping

Pescara. L’Avis Comunale Pescara sarà presente venerdì 8 giugno alla Notte dello Shopping che si svolgerà anche in corso Vittorio Emanuele II.
Proprio in questa strada, di fronte al civico numero 10 dove ha sede l’associazione italiana volontari del sangue, sarà allestito un gazebo dalle ore 19 a mezzanotte.

I ragazzi del servizio civile e i soci Avis si occuperanno di animazione per i bambini con i palloncini e forniranno informazioni utili relativamente alla donazione del sangue, alla sua importanza per salvare vite umane e i passaggi da compiere per diventare donatore.

Inoltre, tutte le persone che faranno visita alla postazione dell’Avis, di cui è presidente Vincenzo Lattuchella, riceveranno un simpatico omaggio.

«Partecipiamo con piacere a questa serata che vedrà tanti cittadini transitare sotto alla nostra attuale sede», dice Lattuchella, «perché perché sappiamo bene che eventi di questo tipo ci consentono di entrare in contatto con persone che forse non conoscono ancora la nostra realtà ma soprattutto ignorano quale sia l’importanza di donare il sangue, un elemento imprescindibile per salvare vite umane. Vi aspettiamo nel nostro gazebo per dare tutte le informazioni utili sulla nostra associazione e su come diventare donatori».

Per informazioni ci si può rivolgere, dopo la manifestazione di venerdì, alla sede dell’Avis Comunale Pescara in corso Vittorio Emanuele II, 10, nei seguenti giorni e orari:

Lunedì e martedì dalle ore 7:30 alle 15;
Mercoledì e venerdì dalle 7:30 alle 12 e dalle 16 alle 19:30;
Sabato dalle 7:30 alle 12;
Ogni ultima domenica del mese apertura straordinaria dalle 9 alle 12.

Related posts

Pescara, spaccio a Rancitelli: in manette 37enne

admin

Aspettando il Fla, Pescara “Città che legge” anche per il biennio 2020-2021

redazione

Teate Basket corsara a Corato: Di Emidio firma la prima vittoria teatina (59-61)

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy