Cultura e eventi

Pescara, questione mense: la conferenza stampa del sindaco e dell’amministrazione VIDEO

Pescara. Oggi pomeriggio si è svolta la conferenza stampa sulla questione mense voluta dal sindaco Marco Alessandrini e dalla Giunta sulla questione dei malori dei bambini e sulle iniziative in corso, per fare chiarezza con i tecnici, sui passi fatti e da fare, nonché sulle analisi fin qui avviate, alla luce delle comunicazioni e degli allarmi lanciati dal soggetto gestore del servizio nella giornata di ieri.
Oltre al sindaco presenti l’assessore all’Istruzione e mense Giacomo Cuzzi, la dottoressa Elisabetta Di Giannatale, responsabile del centro di referenza per il Campylobacter dell’Istituto Zooprofilattico di Teramo, il direttore tecnico dell’Aca Lorenzo Livello, il dottor Antonio Caponetti, direttore dipartimento Prevenzione Asl di Pescara, gli altri membri della Giunta e il personale tecnico e dirigente dei settori interessati dai provvedimenti.
Per sapere ciò che è stato detto in conferenza guarda il video.

Related posts

“Io che amo solo te” (cover di Sergio Endrigo) è il nuovo singolo di Torchio

redazione

Il WWF Abruzzo scommette sui suoi “Guardiani della Natura”

admin

“Street Food Time”, a Pescara la quinta edizione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy