Politica

A Pescara torna il “Summer Country Western”

Pescara. Dopo il grande successo della prima edizione torna anche quest’anno al Porto Turistico di Pescara lo street festival“Summer Country Western”. Il più grande evento country d’Abruzzo si terrà dal 27 al 29 luglio e ospiterà scuole e gruppi country dance provenienti da tutta Italia.
Musica live, dj set, stand tematici di accessori e abbigliamento in stile country, pony, food, birra, workshop di country dance e tanto altro ancora per l’iniziativa organizzata da West Family, con il patrocinio del Comune di Pescara e del Marina di Pescara, che sarà come nella scorsa edizione a ingresso gratuito.
Ospiti dell’edizione 2018 i coreografi Silvia Denise Staiti, Stefano Civa e il padrone di casa Stefano Ciaccio,art director del festival con il suo gruppo West Family.Gruppo quest’ultimo reduce dalla gara internazionale di coreografie country che si è tenuta lo scorso 26 maggio a Matarò in Spagna e durante la quale i ballerini abruzzesi, capitanati da Stefano, si sono aggiudicati con la coreografia “HeartAway” montata sul brano Somewhere On The Wind di Midland il premio per la miglior musica e il 5° posto della classifica ufficiale della competizione.
“Partecipare con il mio staff ad una gara internazionale di coreografie country– commenta Stefano Ciaccio – è stata una grande soddisfazione; il risultato ha premiato il nostro impegno. Vi aspettiamo dal 27 al 29 luglio a Pescara con il festival country che riserverà tante sorprese”.
La seconda edizione del “Summer Country Western” ospiterà anche uno spazio interamente dedicato a danze caraibiche e kizomba con il “Summer Latin Festival”; insomma un evento nell’evento che vedrà come protagonisti la musica e il ballo.

Related posts

M5S: “5 criteri per garantire ai cittadini trasparenza e meritocrazia nella nomina della dirigenza Asl”

redazione

Pescara, Operazione Scuole Sicure: 54 percettori del reddito di cittadinanza vigilano sui bambini

redazione

Annunciate tracklist, cover e data di pubblicazione del nuovo disco omonimo degli Amornero

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy