Cultura e eventi

D1, squadra maschile del CT Vasto promossa in C

Vasto. E’ serie C per la squadra di D1 del Circolo Tennis Vasto. Cartuccia, Mastrangelo, Di Matteo e Marini hanno battuto ieri anche l’Easy Tennis per 3-1 e sono volati cosi in C meritatamente. Gli atleti del CT Vasto sono stati imbattibili. L’obiettivo prefissato dal presidente Spadano, dal direttivo, dai maestri Marianna Perpetua e Danilo Licitra, è stato rispettato.

Ieri mattina sui campi in terra del Circolo Tennis Antonio Boselli Vasto il primo a scendere in campo è stato l’esperto Paolo Cartuccia che ha vinto il suo match contro Giangiordano 6-0/6-1. E’ stata la volta poi di Stefano Di Matteo che non ha lasciato scampo a De Cecco battendolo 6-1/6-0. Alberto Mastrangelo è stato invece sconfitto da Montanaro al terzo con il punteggio di 4-6/6-0/1-6. Il punto della vittoria è arrivato dal doppio con Cartuccia e Marini in campo che hanno inflitto un 6-0/6-3 agli avversari.

Grande festa e solo applausi per gli atleti della D1 che in questa stagione hanno lasciato solo un match agli avversari, per il resto è stata superiorità ovunque.

E’ stato un weekend non solo di gioia per la promozione in C ma anche occasione per una amichevole con la prestigiosa Accademia Tennis Bari. Nelle giornate di sabato e domenica mattina si sono scontrati i ragazzi dei due circoli per una due giorni di sport e divertimento.

Related posts

Francavilla, l’Abruzzo in Miniatura sbarca al Museo Michetti VIDEO

francescorapino

Pokè hawaiano, a Pescara sbarca l’ultimo food trend

admin

Pescara, la chiusura delle iniziative legate al mese dell’affido slitta al 14 dicembre

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy