Politica

ContaminAction 2018, concerto dell’ensemble d’archi dell’OSA a Villa Mondragone

L’Aquila. Si è svolto nel pomeriggio di ieri a Monte Porzio Catone uno dei maggiori eventi italiani sul tema dell’innovazione: il ContaminAction 2018. Organizzato da App to you- la boutique dell’Innovazione italiana specializzata nella progettazione, sviluppo e realizzazione di campagne di digital e social media marketing, l’evento aveva l’obiettivo di ripensare e costruire l’innovazione promuovendo la contaminazione tra mondi diversi.
La location è stata la splendida Villa Mondragone ai Castelli Romani dove l’evento si è concluso con il concerto dell’Ensemble d’archi dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese guidato dal Maestro Ettore Pellegrino, in veste di direttore e solista nell’esecuzione dell’Inno di Mameli- nell’arrangiamento di Roberto Molinelli- e de “Le quattro stagioni” di Vivaldi. Grande partecipazione di pubblico e bis de “La Tempesta”, ultimo movimento del concerto Inverno.
“È stato un evento eccezionale. Ormai siamo abituati a conoscere e sentire di tutto- afferma il CEO e Co-founder di App to you, Nicola Camillo- quindi è raro vedere centinaia di persone in piedi con la mano sul cuore e le lacrime agli occhi. È stato merito del Maestro Ettore Pellegrino e dell’Ensemble dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese, capaci di coniugare perfettamente tre elementi: la passione, coltivata quotidianamente, dei professori d’orchestra; una location pazzesca con un’armonizzazione fantastica e la scelta dei brani. Si è creata un’atmosfera unica che ci ha regalato un’emozione forte”.
All’evento hanno partecipato manager d’azienda, imprenditori, start up, istituzioni, millennials, vip e personaggi di spicco: dal regista Ferzan Ozpetek all’attrice e conduttrice Janet De Nardis, da amministratori delegati a direttori generali, presidenti, politici.

Related posts

Futuro Naiadi, Blasioli e Paolucci: “La Giunta Marsilio fa naufragare anche il secondo project financing”

redazione

Infrastrutture, Sigismondi-Liris-Testa (Fdi): “Governo e Regione procedono speditamente su Pescara-Roma. Avvio gara per raddoppio linea”

redazione

Giornata internazionale della donna, le iniziative a Francavilla

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy