Cultura e eventi

‘Riserva in bus’: torna la navetta a Punta Aderci e la linea 3

Vasto. Dal primo luglio torna all’interno della Riserva Naturale di Punta Aderci il servizio navetta che collega il parcheggio situato all’ingresso dell’area protetta alle spiagge di Libertini e del Trabocco.
Il servizio sarà garantito fino al 31 agosto, tutti i giorni dalle 9:00 alle ore 12.30 e dalle 16:00 alle 19:30, con corse circolari continuative ogni dieci minuti. Il costo del biglietto è di Euro 1,10.
Confermata per l’estate 2018, la Linea 3 che collega il centro storico e diverse zone della città con Punta Penna, anche nei giorni festivi (domenica e Ferragosto)prevedendo fermate al Porto, alla Riserva di Punta Aderci e la (zona antistante il parcheggio dove è attivo il servizio navetta), nei pressi della zona scalette, alla spiaggia di Punta Penna, al Faro e alla Grotta del Saraceno.
“Un servizio necessario – ha dichiarato l’assessore Paola Cianci con delega ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile – per i numerosi frequentatori della Riserva,che favorisce gli spostamenti utilizzando i mezzi pubblici. L’obiettivo è quello di contribuire a sensibilizzare utenti, turisti e residenti al fine di favorire una mobilità sostenibile attraverso la decongestione del traffico e la riduzione delle emissioni. I riscontri positivi di questi due anni – ha concluso l’assessore Paola Cianci- ci stimolano a migliorare i collegamenti tra i diversi quartieri della città e da settembre l’itinerario dell’attuale Linea 4 verrà integratonei giorni festivi con le fermate: Sant’Antonio Abate, Incoronata e Punta Penna”.

Related posts

Pescara, due tornei di Beach Volley al 4 Vele

admin

Un anno di attività per la Polizia Stradale di Chieti

admin

Elezione presidente provinciale dell’Aiac Teramo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy