Cultura e eventi

Si vola in semifinale agli Internazionali Città dell’Aquila – GoldBet Tennis Cup

L’Aquila. I quarti di singolare sono ufficialmente conclusi e la finale si fa sempre più vicina. Ad aprire la giornata il match fra Gian Marco Moroni e Thiago Monteiro, il ventiquattrenne brasiliano numero 138 del mondo, che a L’Aquila è indiscutibilmente il giocatore più in forma. Al punteggio di 3-1 per Monteiro, l’italiano Moroni si ritira per infortunio alla fascia addominale, permettendo al brasiliano di volare in semifinale contro il testa di serie numero 6 FacundoBagnis. L’Argentino si è imposto su Galan con un punteggio di 7-6 / 6-0 e ci sono tutte le premesse per una delle partite più agguerrite del torneo.
Fra gli ultimi due accoppiamenti, quello di Gianluigi Quinzi e GuilhermeClezar è stato il più equilibrato. Un quarto di finale da trattenere il fiato. Dopo tre match point a favore di Quinzi, il tie-break si conclude 12-10 per GuilhermeClezar che si aggiudica le semifinali.
L’ultimo ed attesissimo quarto di finale fra gli italiani Paolo Lorenzi e Filippo Baldi si conclude 6-4 / 7-6 a favore del senese testa di serie numero due del torneo.
Domani, sabato 23 giugno, andranno in scena le due semifinali di singolare e la finale di doppio fra la coppia italiana Pellegrino – Baldi e Pedro Martinez – Vervoort Mark. I match avranno inizio alle ore 15.00 sul Campo Centrale.

ORDER OF PLAY – SATURDAY, JUNE 23, 2018
CENTRALE start 3:00 PM
[6] [Alt] F. Bagnis (ARG) vs G. Clezar (BRA)

NotBefore 4:30 PM
[5] T. Monteiro (BRA) vs [Alt] F. Baldi (ITA) or [2] P. Lorenzi (ITA)
AfterSuitableRest – Time TBA – [WC] F. Baldi (ITA) / A. Pellegrino (ITA) vs P. Martinez (ESP) / M. VERVOORT

Related posts

Terremoto L’Aquila. Commissione Grandi Rischi: il 13 novembre a Roma convegno/dibattito “Verso la Cassazione”

admin

Stella Bassani in concerto per la pace a Muggiò

redazione

Inseguimento sull’asse dei Carabinieri dopo tentato furto a Spoltore

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy