Politica

Pescara, in centinaia alla prima “Cena in bianco” della città

Pescara. Tanta gente alla “Cena in bianco unconventional dinner”, format che ha conquistato anche la piazza pescarese, ieri sera allo Stadio del Mare, sulla spiaggia adiacente alla Nave di Cascella. Per il capoluogo adriatico è stata la prima edizione di un format che arriva da lontano, ma l’organizzazione locale è a cura di Laura Di Gaetano, con il patrocinio del Comune di Pescara.

“Un appuntamento speciale fra i primi allo Stadio del Mare, che ne è stato cornice – così l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi– Pescara si conferma uno spettacolo di Città: tanta partecipazione per la Prima Edizione della Cena in Bianco nella splendida location dello Stadio del Mare- Nave di Cascella. La cena entra a pieno titolo fra gli eventi del nostro calendario come occasione per socializzare e per raccontare l’Abruzzo attraverso i cibi. Il dress code è stato rigorosamente rispettato, come l’eleganza portata sui tavoli comparsi ad opera dei commensali che hanno reso davvero singolare questo scorcio della nostra città, che una volta finito l’evento non ha lasciato tracce negative del suo passaggio. Sorpresa, piatti tipici e brindisi hanno preso vita dalle tavole bianche portate da casa, illuminate dalle candele e dai palloncini e decorate per stupire.

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato all’evento e agli organizzatori che hanno reso possibile questo risultato. Tantissime persone provenienti da tutta la regione hanno animato la serata, arricchita dall’ intrattenimento musicale, artisti di strada, e varie coreografie. La stagione degli Eventi è appena iniziata, domani annunceremo altre novità nel programma degli Eventi estivi che conta oltre duecento appuntamenti.

Il prossimo fine settimana ci saranno tantissime iniziative a partire dal ritorno del Samsara Beach Party il 30 giugno alla Nave di Cascella Stadio del Mare a partire dalle 18 e il grande Concerto di James Senese e Napoli Centrale il 1 luglio in Via Gabriele D’annunzio”.

Related posts

Sin Piano d’Orta, Di Marco: “L’ordinanza del sindaco ritarda ancora la bonifica”

redazione

Tari, il Comune di San Giovanni Teatino proroga la scadenza della prima rata al 1° luglio

redazione

Montesilvano ospita la fase finale del Trofeo Scacchi Scuola

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy