Politica

Pescara, torna il Samsara Beach Party allo Stadio del Mare

Pescara. Si svolgerà sabato 30 giugno allo Stadio del Mare il secondo appuntamento con il Samsara Beach Party, il format salentino che fa ballare migliaia di giovanissimi in spiaggia. Oggi la presentazione con l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, Cristian Summa e Krizia Sportelli della Share City, Luca Teseo e Luca Carapellotti, Dj di Staff Energie e La Foule.

“L’anno scorso è stato un successo da grandi numeri – così l’assessore Giacomo Cuzzi – Una platea di oltre 5.000 persone ha animato il primo Samsara Beach Party, risposta grandissima al richiamo di un format che ha fatto diventare una destinazione turistica Gallipoli attraverso le giuste imprenditorialità e sinergie e che abbiamo rivoluto anche a Pescara. La festa si ripete questo sabato allo Stadio del Mare, dietro la Nave di Cascella, grandi misure di sicurezza, il divieto della somministrazione e vendita di bevande in vetro e limitazioni alla mobilità per consentire accesso, transito ai mezzi sanitari e deflusso dei partecipanti. L’anno scorso tutto si è svolto nel migliore dei modi, senza alcun tipo di problema per la città e per i partecipanti, grazie all’imponente rete di sicurezza e controllo che è andata in scena con la collaborazione delle forze dell’ordine, la Polizia Municipale, la Capitaneria, i mezzi di soccorsi e il servizio d’ordine che ha accompagnato la manifestazione, fino ad Attiva che ha ripristinato le aree come capita dopo ogni grande evento. E’ una squadra già rodata che ci consente di accogliere il grande pubblico.

Il Party e tutti gli altri eventi fin qui da noi promossi hanno dimostrato che se un’idea funziona può essere esportata, siamo convinti che sia possibile ripetere a Pescara quello che il Samsara Beach Party ha portato a Gallipoli, per questo abbiamo riproposto il format e ci aspettiamo divertimento e festa sulla spiaggia e in città”.

“Proponiamo un divertimento sicuro – così Cristian Summa di Share City– capace di soddisfare anche il target dei più giovani e di arricchire l’offerta di intrattenimento della città a 360 gradi. Il mix di eventi di quest’anno punta proprio a questo, a rendere attrattiva la città e fare diventare la nostra estate la più importante di tutto il centro Italia”

“Giochi, musica e tanti Dj Set si alterneranno sul palco dalle 18 in poi, fino alla chiusura con la Dj Sally – così Luca Teseo e Luca Carapellottidei due gruppo di animazione della giornata – Noi scalderemo il palco in attesa dello spettacolo di Samsara, vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme”.

L’ordinanza per la mobilità prevede:

– Il divieto di fermata con rimozione forzata dalle ore 13 del 30 giugno fino alle ore 2 del 1 luglio e comunque fino al termine della manifestazione su entrambi i lati di viale della Riviera, Lungomare Matteotti nel tratto compreso tra via De Amicis e via Galilei e su Piazza Primo Maggio con la precisazione che detto divieto non sarà esteso su via Gramsci e sull’area parcheggio adiacente alla Chiesa del Mare, che saranno invece aperti al pubblico transito.

– L’istituzione del divieto di transitosu Piazza Primo Maggio su Viale della Riviera lungomare Matteotti per il tratto compreso tra via Mazzini e via Galilei dalle ore 17 del 30 giugno fino alle due del 1 luglio, comunque fino al termine della manifestazione.

Related posts

Alitalia, Marcozzi: “Passaggio a Ita taglia le gambe all’Abruzzo: a rischio il collegamento per Milano”

redazione

Lorenzo Sospiri su dragaggio porto canale di Pescara

redazione

Consiglio Regionale Straordinario, Marcozzi: “Trasversalità occasione storica per l’Abruzzo”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy