Cultura e eventi

Pescara Rosa Basket under 20 a Palazzo di Città

Pescara. Il sindaco di Pescara Marco Alessandrini e il presidente della Commissione Sport Adamo Scurti per le ragazze dell’under 20 Yale Pescara Rosa Basket, ricevute a Palazzo di Città per un pubblico ringraziamento a fronte delle sfide che le vedono protagoniste con la maglia della storica Asd.
Una simbolica medaglia è stata consegnata al capitano Federica Traino, a Marina Santoro, Ilenia Bellante, Francesca Fabbricini, Elena Calaudi, Roberta Lunadei, Lavinia Moretti e Ilaria Nardelli, Alice Passeri, Alice Petrella, Alexandra Bucciarelli, Valentina Chiccarelli, Fabiola Madonna, Alice Pomilio e Alice Supino, accompagnate dall’allenatore Marco Di Stefano e Marco Franceschini e dallo storico presidente Luigi Baldassarre. Alle ragazze un doppio in bocca al lupo, per le gare che le aspettano e per gli esami, molte sono infatti alle prese con la maturità e non hanno potuto ritirare il premio.

Related posts

La capogruppo Enrica Sabatini a Roma insieme a Davide Casaleggio e Danilo Toninelli per presentare il nuovo Rousseau

admin

‘Shout Out Christmas’, il nuovo singolo di Matthew Lee

redazione

Animeranno la città fino al 23 settembre gli appuntamenti delle associazioni per Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy