Cultura e eventi Sport

Chieti Calcio, settore giovanile: al via i primi stage selettivi

Chieti. La nuova stagione è già iniziata per il settore giovanile, infatti Martedì 10 Luglio (per nati negli anni 2004 e 2005) e mercoledì 11 Luglio (per i nati negli anni 2002 e 2003), ci saranno i primi stage selettivi per i ragazzi che vogliono avvicinarsi al CHIETI F.C. 1922 e provare ad entrare nei suoi gruppi di settore giovanile indossando la casacca neroverde. L’appuntamento è per le ore 17:30 al campo sportivo Marcantonio di Cepagatti. Saranno presenti i ragazzi già facenti parte delle rose CHIETI F.C. 1922 nella scorsa stagione ed altri in prova.

Il raduno è infatti aperto a tutti i ragazzi delle annualità 2004/2005, per la categoria giovanissimi, e 2002/2003 per la categoria allievi non vincolati con altre società.

Si raccomanda di portare al seguito copia del certificato medico di idoneità agonistica. Ricordiamo che per tutte le comunicazioni ufficiali sulla scuola calcio e settore giovanile è stata attivata la pagina FbCHIETI F.C. 1922 SCUOLA CALCIO E SETTORE GIOVANILE.

Related posts

Pescara, dimissioni assessore Civitarese. Di Pillo: “Caos nell’amministrazione Alessandrini”

admin

Inaugurazione aula magna del Bellisario

admin

Promosso a pieni voti il mare di Fossacesia: acque eccellenti su tutto il litorale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy