Politica

Palombaro, “Danilo nel cuore”: evento commemorativo con i Neri per Caso

Palombaro. “L’amore per la nostra terra rappresenta il primo successo. E’ nella storia e nella tradizione che affondano le nostre radici, il nostro essere. Spetta a noi oggi saperle interpretare, condividere e trasmettere alle future generazioni. Senza nostalgia, ma consapevoli del fatto che solo conoscendole ed amandole possiamo crescere ed avere un futuro pieno di successi”.

Con queste parole la Pro-Loco Palombaro che ha ideato ed organizzato l’evento, vuole ricordare il caro DANILO CAVALIERE improvvisamente scomparso a soli 29 anni. Danilo, si è sempre distinto per la sua autenticità, per la sua generosità. Un ragazzo come pochi, giovane, talentuoso, che nella sua breve esistenza ha amato infinitamente e dato il massimo per la sua terra e i suoi affetti restando legato visceralmente al suo territorio e facendosi promotore di attività culturali e iniziative di sviluppo turistico.

Un grande Palombarese, una grande persona, sempre in prima linea nella vita civile e politica del paese; un modo di essere che noi tutti con coraggio abbiamo il dovere di essere, affinché il suo amore per Palombaro e per la sua terra trovi in noi tutti i Suoi eredi.

 

PALOMBARO – venerdì 6 luglio 2018

Ore 18.00 S. Messa presso Santuario della Madonna dell’Assunta

Ore 19.00 1°edizione “ PREMIO AICCRE DANILO CAVALIERE” – Piazzale Santuario

Ore 20.00 A cena con il “ Prodotto Topico” – Piazza Risorgimento

Ore 21.30 Concerto in piazza con i NERI PER CASO

 

“PREMIO AICCRE DANILO CAVALIERE” – 1° edizione

La federazione AICCRE Abruzzo con il patrocinio dell’AICCRE nazionale e di ANCI Giovani Abruzzo e d’intesa con il comune di Palombaro, con l’associazione “European Crossroads” e la famiglia Cavaliere, ha istituito un Premio per onorare la memoria di DANILO CAVALIERE, giovane amministratore del comune di Palombaro e segretario regionale dell’AICCRE Abruzzo.

Il premio prevede due sezioni: una per Tesi di laurea incentrate su tematiche europee, ed una per giovani amministratori che si siano particolarmente distinti per impegno in attività di interesse per la promozioni, la valorizzazione e la diffusione dei valori dell’Europa.

Related posts

Fosso Grande, Pettinari (M5S): “Una bomba a orologeria tra le case della gente”

redazione

Sarà il Parco Le Vele teatro della quarta edizione della Cena in Bianco – Unconventional Dinner

admin

L’arte estetica di Toni Belfatto conquista l’Oriente

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy