Politica

A Chieti la presentazione del libro del regista Luciano Odorisio

Chieti. Dopo anni di acclamata carriera cinematografica, per il regista Luciano Odorisioè arrivato anche il battesimo letterario con una raccolta di racconti intitolata Non invecchieremo mai.Odorisio, autore di pellicole quali “Via Paradiso”, “La monaca di Monza”, “Ne parliamo lunedì”, ha vinto nel 1982 il Leone D’Oro a Venezia per il film “Sciopèn” e ha lavorato con attori del calibro di Michele Placido, Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann, Andrea Roncato e tanti altri.
Il libro, edito dal gruppo editoriale IlViandante-Chiaredizioni, verrà presentato domenica 8 luglio alle ore 21:00 nella splendida location del Chiostro del Convitto “G.B. Vico” di Chieti. Per l’occasione interverranno l’attore AndreaRoncato, il presidente dell’associazione “Noi del G.B. Vico” Stefano Marchionno, l’editore Arturo Bernava eOdorisio stesso. La presentazione dell’evento è invece affidata al giornalista di Rete8 Renzo Labarile, mentre le letture saranno affidate alle voci di Giancarlo Zappacosta e Alba Bucciarelli.

Related posts

D’Alberto incontra i rappresentanti dei pensionati abruzzesi: integrazione tra assistenza sociale e sanitaria

redazione

Claudio Filippini trio e Pierpaolo Bisogno quartet al Pescara Jazz

admin

San Salvo: “Il Pd sempre più povero di idee e di consensi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy