Politica

Pescara, Motta in concerto al Terrasound Festival

Pescara. Motta sarà in concerto mercoledì 11 luglio, ore 22, al TERRASOUND Festival, la nuova rassegna musicale organizzata dalla Best Eventi con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara che si svolgerà dall’11 al 14 luglio nell’Area Ex Cofa di Pescara.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: posto unico 28,75 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita il giorno del concerto, dalle ore 17, al botteghino presente in loco.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

C’è qualcosa in Motta di abbastanza raro e di decisamente artistico, e cioè il carattere. Qualcosa che lo ha portato fin qui, ad un album che sta confermando e rilanciando quanto di buono era uscito da quel disco. Carattere, attitudine, voglia di essere, urgenza di dire. Qualcosa che Motta non vede l’ora di portare dal vivo perché è sul palco che riesce ad essere pienamente se stesso.

Motta presenterà dal vivo Vivere o Morire, il nuovo disco uscito il 6 aprile per Sugar ed entrato direttamente al quinto posto della classifica dei dischi e al primo dei vinili più venduti in Italia (diffusa da GfK Italia). Il primo singolo estratto, La Nostra Ultima Canzone, è top 30 della classifica radio Airplay EarOne e, inoltre, sette brani su nove del disco sono entrati nella top 10 della Viral Chart Italia.

Sul palco, oltre a Motta (voce, chitarra), ci saranno: Federico Camici (basso), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Leonardo Milani (tastiere), Simone Padovani (percussioni) e Cesare Petulicchio (batteria).

Related posts

Il tour estivo di “Con la pelle ascolto” parte da Roseto degli Abruzzi

admin

De Santis (Lega Giovani): “Amministrazione e nuove energie, a L’Aquila Toccalini e Crippa per quarta assemblea regionale Abruzzo”

redazione

Blasioli con INU per legge urbanistica regionale: “Va scritta con la maggiore condivisione possibile”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy