Politica

Posticipato l’evento Expecto Patronum

Chieti. L’organizzazione dell’Expecto Patronum, inizialmente previsto il 14 e 15 luglio, annuncia il posticipo dell’evento, per motivi tecnico-logistici, ai prossimi 8 e 9 settembre.

Si comunica che, per coloro che avessero già prenotato, resterà valido il biglietto per le nuove date e a loro sarà assegnato un premio aggiuntivo che sarà annunciato a breve sul sito www.wiks.it. Per coloro che invece volessero avere il rimborso si potranno rivolgere all’indirizzo mail ordini@wiks.it a partire dal 20 luglio.

Si rende noto inoltre che dal 15 luglio i biglietti per l’evento Expecto Patronum per le nuove date dell’8 e 9 settembre saranno disponibili anche nei punti vendita e sulla piattaforma Ciaotickets.

L’organizzazione si scusa per il rinvio e dà appuntamento all’8 e 9 settembre per una due giorni nel segno di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo. Il programma resterà invariato e rispetterà fedelmente quello previsto inizialmente.

Related posts

Casoli, tutto pronto per la dodicesima edizione del Custom Party

admin

Fine settimana di sport, teatro e musica a Torre de’ Passeri

admin

Francavilla, Giorgio Pasotti a Palazzo Sirena

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy