Cronaca

Gramburger, arriva il primo punto franchising in Abruzzo

Lanciano. Gramburger avrà il suo primo punto franchising in Abruzzo, a Lanciano.Così commentala notizia Rocco Finardi, noto imprenditore nonchè titolare del progetto che ha la finalità di promuovere un nuovo concept di fast food all’italiana e che mette insieme un’ampia scelta di carni di origine italiana, l’attenzione alla qualità, menu e design personalizzati: “Dopo diverse valutazioni e studi sul territorio ho preso la decisione di creare un punto Gramburger a Lanciano. Alla luce della mia esperienza sono convinto che la città offra ancora tanto. Negli anni i miei clienti mi hanno sempre invogliato e stimolato a un nuovo investimento sul territorio”.
Gramburger è un progetto innovativo al quale da due anni lavora un ricco staff di professionisti, composto dall’architetto Nicola Campitelli,
dal logo designer Luca di Francescantonio e da Sabianlab di Cristiano Tieri che si occupa del marketing,
lo stesso staff che sta lavorando al progetto di Lanciano che aprirà i battenti dopo l‘estate.
“Porteremo sul territorio – aggiunge Rocco Finardi -un modo nuovo e genuino di fare fast food con materie di prima di qualità e tutte certificate; il mio obiettivo è quello di portare continue novità all’interno di Gramburger e di tutti gli affiliati”.
Non a caso Gramburgerlavorerà solo con carni regionali e con prodotti registrati. Alcune delle carni pregiate che si potranno degustare a Lanciano saranno la piemontese fassona, la chianina e la marchigiana. Invece tra i panini, che fanno parte del menu Gramburger e che peraltro godono già di un marchio registrato, ci saranno il Tradizionale, il Toscanaccio (hamburger di chianina, lardo di colonnata, maionese e salsa al pepe),Uaglió(hamburger di salsiccia affumicata, friarielli, maionese, salsa barbecue, tabasco affumicato) e l’Abruzzese ( hamburger di arrosticino, maionese, pomodoro fresco, insalata, formaggio pecorino, ventricina).
La ricerca delle materie prime e di qualità è il fiore all’occhiello del progetto internazionale di fast foodGramburger che promuove costantemente il territorio attraverso le sue eccellenze gastronomiche.

Related posts

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nelle scuole: rinvenuti oltre 25 grammi di marijuana

redazione

Prefettura Chieti, chiusura sportelli per operazioni elettorali

redazione

Il WWF chiede stop alle sperimentazioni in attesa di studi sanitari sugli effetti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy